Brescia, Macerata, Acquasanta Terme, Norcia, Cascia, Rieti, Rocca Sinabalda, Roma


Ora che si avvicina l'avventura è necessario concludere le operazioni di iscrizione con il versamento del saldo (il costo complessivo era stabilito in 285,00 euro; a dicembre avete versato l'acconto di 50,00 quindi il saldo è di 235,00 euro) consegnando in Segreteria, entro Venerdì 12 aprile 2019.


(conclusa questa operazione il CTA, che è l'Agenzia della ACLI che organizza la parte logistica del viaggio, provvederà a fare la ricevuta che poi vi faremo avere)


L'itinerario


27 Aprile

Brescia-Macerata (in pullman) Sforzacosta, Abazia di Fiastra, Ripe San Genesio, Sarnano, Amandola, Comunanza, Roccafluvione, Ponte d’Arli, Acquasanta Terme.

28 Aprile
Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Forca di Presta, Norcia, Cascia.

29 Aprile
Cascia-Rieti (in pullman) Rocca Sinibalda, Torricella in Sabina, Borgo Quinzio, Passo Corese, Traversa del Grillo, Prima Porta, Roma.

30 Aprile
Giornata a Roma e rientro a Brescia, in pullman, in serata.


La quota di partecipazione di € 285 viaggio e laboratori formativi comprende: sistemazione con trattamento di mezza pensione (Hotel Terme Acquasanta, Hotel delle Rose Cascia, Casa San Juan de Avila Roma), furgoni di supporto e trasporto biciclette, pullman per spostamenti e rientro a Brescia.

Insegnanti: Matteo Lonati, Silvia Minoni.


Info

ACLI Provinciali via Corsica, 165 Brescia 0302294012 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Back to top