Se avessi saputo cosa cercare l'avrei trovato prima

Giovedì 24 Gennaio 2019, dalle ore 12.00 alle 14.00


Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI), dopo la laurea in Economia presso l’Università Ca’ Foscari, ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite, Direttore Generale. Per sei anni è stato amministratore delegato di 55DSL srl.

Attualmente è direttore generale della nuova divisione 55DSL, linea giovane del gruppo Only The Brave Diesel. Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali collaborando come formatore con associazioni di categoria, Università e aziende di rilievo.

Sebastiano Zanolli è un manager atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e sentimento. Scrive libri perché è innamorato. Innamorato della lettura, della scrittura e molto spesso della vita. È autore di cinque volumi di grande successo: “La grande differenza” (2003), “Una soluzione intelligente” (2005), “Paura a parte” (2006) , “Io, società a responsabilità illimitata” (2008), “Dovresti tornare a guidare il camion Elvis” (2011), nei quali la sua esperienza si traduce in consigli preziosi per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni, della vita. Tutti i libri sono editi dalla Franco Angeli. (www.sebastianozanolli.com)

Back to top